in un motivo vettoriale sovrapposto.

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

in un motivo vettoriale sovrapposto.

yaya2017
ha iniziato a affermarsi Nike Air Max 90 Womens come uno dei principali attori nelle scarpe da corsa negli anni '80. Nel 1982, ha lanciato Adidas ZX 750 Womens la sua linea di scarpe "Nike Internationalist Womens RunBird" in America e ha debuttato Nike Air VaporMax Mujer con un nuovo logo, Adidas Superstar Damen Weiss che ancora oggi adorna Nike Air Max 90 Damen i prodotti Mizuno. Il RunBird ha portato a numerose scarpe degne di nota negli anni '80. L'Air Genova ST ha caratterizzato un precursore della piastra ondulata dell'azienda, un inserto che aiuta l'intersuola ad assorbire le forze di impatto sostenendo il piede. All'epoca, quel tipo di tecnologia di stabilità rappresentava un grande balzo in avanti e aiutava i corridori a evitare lesioni dovute a forti impatti. Mizuno ha quindi iniziato a costruire la massima scarpa da velocità, che ha portato alla Racing Star 100 nel 1988. Progettato per essere leggero e altamente flessibile, presentava 462 diversi Bruce Smith Jersey layout di punte per abbinare l'esatta forma del piede e le preferenze di sensibilità al suolo degli atleti che indossavano loro - un Nike Air VaporMax Damenlivello di personalizzazione Nike Air Max 90 Damen Rosa inaudito.

?Le scarpe Racing Nike Internationalist Womens Star 100 non furono solo una novità: Nike Air Max 90 Mens spinse Carl Lewis a battere il record del cruscotto da 100 metri maschile nel 1991. Nike Air Max 720 Damen Mizuno continuò a perfezionare la sua tecnologia di scarpe da corsa negli anni '90 e alla fine ottenne un successo con il suo esclusivo design a piastre ondulate. I progettisti hanno adottato il concetto dell'intersuola utilizzato per la prima volta nell'Air Genova e lo hanno perfezionato nel sistema di placche wave wave della società, che è stato rilasciato nella scarpa Wave Rider nel 1997. Quando combinato con materiale Nike Air Presto Dames ammortizzante, questa piastra in plastica aumenta il ritorno di energia, dissipa le forze di impatto, e aiuta il cuscino a mantenere la sua forma durante la falcata. Per i corridori, ciò significa che le scarpe Wave offrono una potente combinazione di cuscino, supporto Nike Air Max 90 Mujer e sensibilità reattiva Adidas NMD Damen del Nike Internationalist Mujer piede,

Come altre aziende calzaturiere, Adidas ZX Flux Mujer anche Mizuno ha steso delle tomaie in Nike Air Max 2017 Femme maglia sulle sue scarpe. La versione di Mizuno, chiamata Waveknit, ha debuttato su Waveknit R1 alla fine del 2018 ed è realizzata con fibre sintetiche intrecciate in un motivo vettoriale sovrapposto. Le forme vettoriali hanno una maglia più spessa Nike Air Vapormax Womens che è meno elastica Nike Air Max 97 Femme rispetto al resto del tessuto, il che fornisce supporto al tuo piede consentendo anche alla tomaia di flettersi mentre ti muovi. Ciò dà ai tuoi piedi più spazio per aprirsi nella punta e una calzata più comoda. Waveknit sta migrando verso sempre più scarpe nella formazione; ora è la caratteristica chiave di Waveknit C1 e Wave Sky Waveknit 3, per esempio.